Azienda

IL PRODOTTO

Annachiara srl sviluppa e produce per il mondo femminile con particolare attenzione alla produzione di capi realizzati in tessuti leggeri quali: sete, georgette, crepes, jersey.L’alta qualità delle operatrici consente di eseguire capi su misura o speciali personalizzazioni.

LA MODELLISTICA

La Società concretizza l’idea dello stilista partendo sia da uno schizzo che da un cartamodello per arrivare alla confezione del capo, al suo perfezionamento ed alla eventuale produzione. Ogni singolo capo è attentamente studiato da un team specializzato di modelliste e specialiste di sviluppo che propongono la migliore soluzione in termini di prodotto e successivamente di costo impostando la industrializzazione utilizzando il sistema CAD Lectra e le più opportune macchine per il confezionamento.

Il servizio consiste pertanto in: realizzazione di modelli, specifiche di misura, studio ed ottimizzazione consumo dei tessuti, produzione di prototipi, verifica e perfezionamento dei campioni, produzione

CAPACITA’ PRODUTTIVA

La capacità produttiva è flessibile ed è sempre legata alla complessità del prodotto, Annachiara srl può mediamente elaborare al mese: 20 prototipi, 100 campioni, 2.000 capi di produzione.

Annachiara srl ha la possibilità di utilizzare, quale maggiore flessibilità, selezionati laboratori esterni per la produzione. L’eventuale loro utilizzo è preventivamente dichiarato e concordato con il cliente. Collabora anche con aziende altamente specializzate in specifiche finiture per poter soddisfare tutte le esigenze dei prodotti più complessi.